Volete godere di tre mesi gratis di abbonamento ad Apple TV? Si può fare, vi basta un click per accedere a questo vantaggio.
Ci sono molte piattaforme di streaming che negli ultimi anni sono entrate nelle case dei consumatori. Pensate a Netflix e Prime Video, che propongono ogni mese nuovi film e serie TV sia originali che non, in grado di venire incontro ai desideri degli utenti espressi tramite social network e forum. Con prodotti pensati proprio per far crescere i dati dei nuovi abbonati e fidelizzare quelli già iscritti.
Ma non solo, perché c’è anche la concorrenza che non sembra volersi fermare. E anzi ha in mente alcuni progetti parecchio interessanti per crescere. Una di queste è Apple TV, che negli ultimi tempi ha reso disponibile diversi film e serie TV da subito diventate cult. Se non ne avete mai usufruito o volete estendere il vostro abbonamento, dovete sapere che vi basta un click per avere subito tre mesi gratis di abbonamento. Ecco come dovete fare, è geniale.
Tre mesi gratis di Apple TV: come ottenerli subito
Vi sembrerà incredibile, ma c’è una nuova opportunità messa a disposizione per tutti coloro che non hanno ancora provato Apple TV. La nota piattaforma di streaming darà la possibilità agli utenti di poter godere di tre mesi di abbonamento gratis, semplicemente con un click. Se siete interessati, seguite questa procedura e il gioco è fatto.
A lanciare la promo ci ha pensato Microsoft che, tramite le pagine di Xbox Dire, ha comunicato che da oggi e fino al prossimo 7 luglio 2024 si possono ottenere 3 mesi di Apple TV+. Senza necessità di avere una iscrizione all’Xbox Game Pass attiva. Tutto quello che dovete fare, si legge nel blog ufficiale, è “sottoscrivere un nuovo abbonamento Apple TV+ o riattivare una sottoscrizione qualificata sulla costa Xbox prima del 7 luglio 2024, così riceverete 3 mesi di AppleTV+ gratis“.
E non ci sono né vincoli né spese nascoste. È tutto gratis e vi darà modo di accedere all’intrattenimento illimitato dell’azienda californiana direttamente dalla vostra console. Una collaborazione parecchio interessante e che dovreste cogliere al volo. Considerando quanti prodotti originali negli ultimi tempi stanno facendo parlare e sono disponibili solo su Apple TV. Per esempio Ted Lasso e Severance. Vi ricordiamo che l’abbonamento costa 9,99 euro al mese, ma potete disattivarlo prima del termine dei 3 mesi gratuiti per non pagare mai nulla.