Chi è il tiktoker Khaby Lhame che ha superato Chiara Ferragni e quanto guadagna per ogni post su Instagram: un patrimonio immenso.
Khaby Lame è attualmente l’influencer italiano più famoso del mondo, altro che Chiara Ferragni! Salito alla ribalta su TikTok, oggi il creator ha 80milioni di followers su Instagram, che superano di gran lunga i “soli” 29 milioni di fan della fashion blogger italiana. Di origini senegalesi, l’influencer ha soli 24 anni e un patrimonio immenso che fa impallidire anche la paladina delle fashion blogger.
Il suo vero nome è Khabane e Khaby è infatti il suo diminutivo con il quale si è fatto conoscere nel 2021, diventando popolare su TikTok per la sua simpatia. Il creator è attivo su due piattaforme su Instagram e TikTok e, dati i numeri, i suoi guadagni sono enormi. Ma scopriamo insieme quanto guadagna il famoso tiktoker di Chivasso che ha conquistato tutto il mondo diventando un meme.
Quanto guadagna Khaby Lame: cifre assurde!
Data l’enorme popolarità, Khaby Lame è diventato il volto di Fortnite e giudice a Italia’s Got Talent. I suoi guadagni oggi non riguardano infatti soltanto i social, poiché è stato anche testimonial di Hugo Boss. Forbes lo ha classificato come l’11esimo influencer più ricco al mondo, pubblicando il volume dei suoi guadagni, legati alle attività sui social e altre collaborazioni più importanti.
A soli 24 anni Khaby ha guadagnato nel 2023 ben 16,5 milioni di dollari e il suo fatturato è stato certificato dalla più popolare rivista economica al mondo. Il ragazzo è noto per la sua simpatia e ironia ed è per questo che ha conquistato il pubblico del mondo ed è uno dei pochi italiani ad essere così popolare sui social. Per ogni singolo post l’influencer italiano guadagna 325 mila dollari. Una rendita milionaria che gli ha permesso di vivere una vita davvero agiata, alla pari di un calciatore.
I suoi guadagni potrebbero superare perfino quelli di Chiara Ferragni, considerando il suo numero di followers che è di gran lunga maggiore, che potrebbe raggiungere tra non pochi anni numeri altissimi come quelli di Kim Kardashian e altre famose star americane. Khaby Lame è seguito molto anche all’estero e questo gli ha permesso di raggiungere questa popolarità. La sua fortuna è arrivata per lui in modo aspettato, non si sarebbe mai aspettato che i suoi simpatici video in cui commentava con facce buffe alcune gaffe sul web sarebbero divenuti così popolari.