IKEA addio, ecco le strabilianti alternative. Arredare casa come un Vip a cifre ridicole non è mai stato così facile. Provare per credere!
Da oggi tutti possono avere una casa favolosa e accogliente spendendo pochissimo, anche le tasche più scarne. Al colosso del commercio IKEA se ne sono aggiunti altri che forniscono a cifre bassissime arredamento eccezionale, e per di più di ottima qualità.
L’unica difficoltà resta, dunque, scegliere tra tante belle occasioni quella più giusta per noi. Per arredare casa in maniera strabiliante spendendo praticamente quasi nulla, ci sono almeno altre 5 possibilità che ancora in pochi conoscono.
Si tratta sempre di brand online per cui per fare acquisti basta avere una buona connessione internet. Con un semplici clic è possibile riempire il carrello e portare a casa ciò che si desidera che arriverà in pochi giorni.
A portata di mano come quelli del più conosciuto Ikea, stiamo però parlando di maison d’arredamento che hanno uno stile totalmente diverso e più ricercato. Portare la classe nel proprio salotto non è mai stato, perciò, più semplice di così. Che cosa state dunque aspettando a iniziare a rendere più accogliente la vostra abitazione?
Un clic, e hai una casa da VIP
E chi l’ha detto che anche i poveri non possono avere una casa da veri VIP? Oggetti unici ed eleganti ma anche rifiniture ricercate, sono queste alcune delle chiavi che renderanno persino la dimora più semplice la più indimenticabile di tutte. Chiunque, oggi, quindi può permettersi un’abitazione come questa, e senza spendere una fortuna.
I tempi sembrano essere cambiati e l’avvento di internet ha reso possibile anche questo. Ciò a cui però occorre fare molta attenzione è valutare prima dell’acquisto se gli oggetti di arredamento comprati arrivano già montati oppure sono d’assemblare. Comunque sia, ce n’è per tutti i gusti.
Per chi opta per uno stile “Scandi chic ridotto” si può segnalare la maison Granit. Leader nel proporre arredamento realizzato con colori tenui e materiali naturali, al momento è la marca di arredamento svedese che sembra andare per la maggiore. In alternativa, ci si può rivolgere alla Maison du Monde dove il design francese a basso costo la fa da padrona.
Per gli amanti dell’arredamento danese è imperdibile la maison Sostrene Grene mentre coloro sono fan dell’arredare in modo naturale ed elegante possono rivolgersi all’azienda Kave Home. Chi ama lo stile spagnolo sperimentale e di tendenza può invece rivolgersi all’e-commerce The Maise.