Now TV, pesantissima mazzata per clienti e non: annunciati ingenti aumenti

Now TV aumenterà di prezzo, in pochi potranno permettersi l’abbonamento: ecco a quanto ammonterà la nuova cifra.

Gli abbonamenti on demand stanno diventando sempre più costosi. Se fino a poco tempo fa potevano essere gestiti, adesso questa situazione non sarà possibile. Dobbiamo farcene una ragione e capire in che modo intervenire.

Annunciati aumenti per Now TV
Arrivano aumenti per Now TV (Wommi.it)

Come se non bastasse perfino un abbonamento molto gettonato è destinato ad alzare i suoi prezzi. Stiamo parlando di Now TV, che ormai non sarà più come prima. Il prezzo delle sue promozioni cambierà per sempre.

Dobbiamo andare con ordine per capire meglio la situazione. Sappiamo molto bene che Now ha comunicato una brutta notizia. Cioè che il Pass Sport riceverà un aumento inaspettato. Questi rincari avranno inizio a partire dal 1° luglio, e riguarderanno tutti i contenuti del catalogo. Si dovrà prestare attenzione ai costi d’ora in avanti: saranno più alti che mai in pratica. Quello che spaventa è che nessun utente sarà escluso.

Now TV, aumentano i prezzi degli abbonamenti: come cambieranno?

Possiamo partire con l’offerta dalla permanenza minima di 12 mesi. Per il momento è previsto un aumento di soli 5 euro. Chi paga a listino mensile, invece, si vedrà il costo aumentare di ben 10 euro. Questo è ciò che vedranno coloro che avevano già attivo l’abbonamento. Tutti quelli che dovranno farlo da zero potranno notare i primi costi. Dal 2 maggio l’offerta con permanenza di 12 mesi costerà 14,99 euro mensili. Quella senza vincoli, che cambierà dal 1° luglio, costerà ben 24,99 euro al mese.

Annunciati aumenti per Now TV
Tutti gli aumenti per Now TV (Wommi.it)

Ma non finiscono qui le novità che ha presentato Now. Con 5 euro al mese pare che sia possibile aggiungere l’opzione Premium. Permette di avere due visioni in contemporanea e accedere a tutti i contenuti on demand senza pubblicità. Ovviamente non manca l’opzione Dolby Digital 5.1 per una esperienza visiva migliore. Queste sono impostazioni extra e che non devono essere selezionate dall’utente per forza. Per fortuna c’è una nota positiva in tutto questo.

Now ha promesso che fino al 2028 offrirà ogni tipo di contenuto possibile. Circuiti di tennis ATP e WTA, Champions League e Conference League sono degli esempi lampanti. Non deluderà coloro che decideranno di pagare l’abbonamento in pratica. Purtroppo è un periodo difficile per tutti e lo stiamo vedendo dall’aumento dei costi: la realtà attuale è questa. Per il momento non c’è altro da sapere sull’argomento. In ogni caso vi suggeriamo di tenervi informati: potrebbero venire fuori altre novità.

Impostazioni privacy