iPhone 16 grande attesa per l’uscita del nuovo smartphone: i rumors spaventano gli utenti

Mentre sale l’attesa per l’uscita dei nuovi iPhone 16, ci sono alcuni recenti rumors che spaventano gli utenti: tutti i dettagli.

È ufficialmente partito il countdown per l’arrivo sul mercato dei nuovi iPhone 16. Gli smartphone di ultima generazione targati Apple vedranno la luce il prossimo autunno, con il tradizionale keynote che dovrebbe tenersi il mese di settembre 2024.

Spuntano nuovi rumors in merito ai nuovi iPhone 16
Ecco gli ultimi rumors in merito ai prossimi iPhone 16 (Wommi.it)

Ci saranno quattro modelli a comporre la serie, ossia l’iPhone 16 standard, Plus, Pro e Pro Max. Intanto, come sempre in questi casi, stanno emergendo una lunga lista di voci in merito a quelle che potrebbero essere le principali novità in arrivo.

E alcuni di questi stanno preoccupando gli utenti. Alcuni leaker infatti hanno svelato peculiarità che entreranno a far parte dei melafonini del futuro e che potrebbero andare in controtendenza con quelle che sono le richieste e le esigenze espresse dalla community nei mesi scorsi. Staremo a vedere se il tutto verrà confermato o smentito ufficialmente, ma intanto questo è quello che sappiamo a tal proposito.

iPhone 16: gli ultimi rumors spaventano gli utenti

Se per la presentazione e il lancio ufficiale sul mercato degli iPhone 16 mancano ancora diversi mesi, discorso diverso invece va fatto per i leak e i rumors emersi in rete. Se ne stanno rincorrendo a decine ogni giorno, ecco perché dunque è bene prenderli con le dovute precauzioni. Alcuni di questi però sono parecchio diffusi, e stanno facendo emergere preoccupazioni tra i fan che non vedono l’ora di metter mano sui melafonini del futuro.

Ecco cosa aspettarci dagli iPhone 16, i rumors
I rumors sugli iPhone 16 preoccupano gli utenti (Wommi.it)

A lanciare una notizia in particolare ci ha pensato il noto leaker Majin Bu su X. Con un mockup dei modelli prossimi all’uscita che ci mostrano quello che potrebbe essere il design. Secondo quanto si legge, l’unica grossa differenza rispetto all’iPhone 15 riguarderebbe la fotocamera del modello base. Che ora avrà le due camere collocate una sopra l’altra, e non più in diagonale.

C’è poi l’aggiunta del tasto cattura per la fotocamera, che verrà posizionato sotto il pulsante di accensione e avrà le stesse dimensioni. Così facendo, fare foto sarà ancora più semplice del previsto. Parlando di colorazioni, potrebbero essercene addirittura sette con due new entry: rosa, blu, giallo, nero, verde e le due inedite viola e bianco.

Con infine alcune accortezze per la batteria. Un insieme di notizie che però non ha fatto felici gli utenti, che si aspettavano stravolgimenti totali rispetto al passato. Staremo a vedere se il tutto verrà confermato o smentito ufficialmente da Apple nelle prossime settimane.

Impostazioni privacy