Arrivano le prime indiscrezioni sull’iPhone 17 Plus. Secondo quanto emerso, c’è un cambiamento del tutto inaspettato.
Sale l’attesa per l’arrivo sul mercato dei nuovi iPhone 16. Che, come sempre, verranno presentati da Apple e poi lanciati sul mercato nell’autunno di quest’anno. Con i mesi di settembre ed ottobre che vanno presi come riferimento.
Stanno ovviamente arrivando ogni giorno nuovi rumors e leak in merito a quelle che potrebbero e dovrebbero essere le principali novità pensate dall’OEM di Cupertino, sia a livello di design che di specifiche tecniche.
Anche perché, visti i tempi, viene difficile pensare che l’azienda californiana possa pensare a stravolgimenti di fronte nelle prossime settimane. Tanto che le catene di approvvigionamento che già stanno ricevendo i primi progetti da replicare. Discorso diverso invece per gli iPhone 17, in piena fase di sviluppo e che vedranno la luce nel 2025. C’è una notizia inaspettata che riguarda nello specifico la versione Plus, ecco il possibile cambiamento inaspettato in arrivo.
iPhone 17 Plus: ecco come potrebbe cambiare
Sembrerà pazzesco, ma già stanno iniziando ad emergere le prime voci in merito a quelli che saranno i nuovi iPhone 17. Considerando che ormai la serie 16 è ormai pronta, ecco che Apple sta lavorando a quelle che potrebbero essere le novità per il futuro prossimo. In particolare, c’è una notizia che riguarda la versione Plus e che è a dir poco sorprendente.
Potrebbe infatti esserci un display più piccolo rispetto a quello che vediamo nelle versioni attuali. Con il cinese BOE che dovrebbe essere il marchio produttore e uno dei principali fornitori di schermi LPTO. Così da fornire un refresh rate fino a 120 Hz e la tecnologia Always One. A lanciare la notizia ci ha pensato l’esperto Ross Young su X, affermando come la diagonale del 17 Plus sarà più piccola persino rispetto a quella dei 15 Plus.
Una scelta che, secondo alcune indiscrezioni, sarebbe motivata dal fatto di voler dare maggior risalto agli schermi della versione Pro Max. Che potrebbe registrare invece un aumento ulteriore delle sue dimensioni. Staremo a vedere se il tutto verrà confermato o smentito ufficialmente. I tempi non sono ancora così maturi da poter dire che non c’è spazio per un dietrofront. Ecco perché, con ogni probabilità, dobbiamo prepararci a mesi di fuoco con ulteriori leak ed indiscrezioni che potrebbero confermare o stravolgere la situazione.