Iliad batte tutti, è il primo operatore in Italia a farlo: corsa al passaggio tra i consumatori

Iliad si è imposto come gestore che offre piani tariffari molto convenienti ai propri utenti ma ora c’è una novità ancora più interessante.

Negli ultimi anni sempre più utenti sono passati ad Iliad, grazie alle sue offerte convenienti per chiamate, SMS e giga per navigare in Internet. Ora c’è una novità assoluta che rende Iliad ancora più appetibile.

Iliad: prima volta in Italia
Iliad diventa il primo operare in Italia a portare una novità esclusiva – wommi.it

Sempre più consumatori stanno effettuando il passaggio a questo operatore perché sta introducendo qualcosa che in Italia non si è mai visto e che rivoluzionerà il modo di navigare su Internet. Ecco di cosa si tratta.

La novità introdotta da Iliad in Italia

Iliad sarà il primo operatore in Italia ad introdurre una novità davvero interessante e che rivoluzionerà il mondo di navigare su Internet. Si tratta di Iliadbox Wi-Fi 7, un’offerta in fibra ottica che include un router compatibile con il Wi-Fi 7. Con questa offerta le prestazioni sono raddoppiate rispetto a quelle di Wi-Fi 6. Un’altra novità rispetto al modello precedente è che si può spegnere il dispositivo senza staccare la spina e che è caratterizzato anche dalla modalità “sleeping”. 

Iliad grande novità
Con Iliad arriva Iliadbox Wi-Fi 7, un’offerta in fibra ottica che include un router compatibile con il Wi-Fi 7 – wommi.it

Iliad promette anche che questo nuovo router può durare almeno 10 anni. Iliadbox Wi-Fi 7 è una novità davvero interessante e mai vista in Italia, che ha un costo davvero accessibile. Si parla infatti di 19,99 euro al mese per gli utenti i Iliad mobile che hanno sottoscritto un’offerta a 9,99 euro al mese con pagamento automatico (carta di credito o debito e Iban).  Questa offerta è valida fino al 31 luglio 2024. Per gli altri utenti il prezzo è di 24,99 euro al mese. Oltre a Wi-Fi 7 c’è anche un Wi-Fi extender Wi-Fi 7, che si può aggiungere al prezzo di 1,99 euro per estendere il segnale del router. Quando si sottoscrive l’offerta, si possono aggiungere fino a quattro Wi-Fi extender. Infine, chiunque abbia già un’offerta in fibra con Iliad, non può per il momento aggiornarla con l’offerta con Iliadbox Wi-Fi 7.

Navigare in fibra ottica con un router compatibile con il Wi-Fi 7 è sicuramente una novità molto interessante e che Iliad sta portando in Italia in esclusiva, primo fra tutti i gestori telefonici. Questa novità cambierà il modo di navigare su Internet e verrà scelta da sempre più consumatori che opteranno per Iliad come gestore telefonico. Staremo a vedere come reagiranno le altre compagnie…

Impostazioni privacy