Spusu, l’operatore mobile virtuale, ha abbassato ulteriormente i costi per la sua offerta. È davvero imperdibile!
In questi ultimi giorni le offerte per la telefonia mobile stanno fioccando da ogni dove, soprattutto peer quanto riguarda la possibilità di navigare in 5G con costi contenuti. In tal senso, tra gli operatori sicuramente più economici figura Spusu.
Per chi non lo sapesse, si tratta di un operatore virtuale che già nei giorni scorsi aveva lanciato un’offerta sicuramente conveniente per il 5G. A distanza di pochissimo tempo, però, l’offerta è cambiata diventando ancora più economica. Scopriamo quindi i nuovi costi e cosa è previsto nel pacchetto.
Poter contare su un buon servizio di telefonia mobile significa godere di una tariffa che a un buon prezzo consenta di ottenere un’ottima ricezione, una navigazione veloce, la possibilità di effettuare più chiamate senza costi aggiuntivi e altri servizi accessori come gli SMS, le chiamate internazionali, etc… In tal senso le offerte del mercato sono sempre di più e tutte una più interessante dell’altra. E a quelle che conosciamo di norma se ne aggiungono sempre di nuove, e da compagnie telefoniche più piccole ma in grado di attirare l’attenzione con prezzi davvero bassi.
Un esempio in tal senso è dato una delle offerte di telefonia mobile più interessanti degli ultimi tempi e, in particolare, da Spusu. La sua proposta denominata Spusu 150 XL 5G è infatti davvero innovativa. Si tratta, precisamente, di una proposta che con il riabbassamento dei costi è scesa a 7,89€ al mese. Con questa modica cifra, infatti, gli utenti che sceglieranno di abbonarsi potranno contare su 150 GB di traffico dati in 5G. A ciò si aggiungono 1000 minuti di chiamate internazionali verso i paesi dell’Unione Europea e verso il Regno Unito, minuti di chiamate senza limiti verso i numeri fissi e di telefonia mobile nazionale e 500 SMS verso tutti i numeri.
Un’offerta che risulta davvero conveniente, soprattutto se si pensa che Spusu è uno dei primi in Italia a offrire la possibilità di navigare in 5G e che lo fa a un costo estremamente basso e quindi in grado di attirare l’interesse di chi sta cercando un nuovo operatore o di chi ha un secondo numero di telefono sul quale desidera spendere poco, appoggiandosi anche a un servizio nuovo. Un modo sicuramente interessante per farsi conoscere e per raggiungere sempre più utenti.
Navigare sul web è sempre più pericoloso, ci sono tantissimi siti a rischio su cui…
Scopri quali sono i giochi gratis per Android che puoi ancora ottenere. La lista con…
Iliad mette tutto nelle mani dei clienti. C'è una opportunità importante in arrivo, verrà data…
Hai notato che il display del tuo cellulare sfarfalla? Puoi risolvere il problema con questa…
WhatsApp si aggiorna e allarga una funzione di Android anche su iOS dopo un anno.…
Se hai il Wi-Fi lento può essere tutta colpa di questo dispositivo. Arriva a consumare…