Questi sono i nostri principi sui quali ci fondiamo e a cui ci ispiriamo:

1) Persone Felici e interessate parleranno bene di te

Non serve aggiungere altro. Comprendere a fondo questo concetto, con dedizione e impegno sicuramente ti farà riscuotere successo con il Word of Mouth Marketing

2) Opinione Onesta e autentica

Non diamo alla gente dritte su cosa dire e come dirlo. Siamo dell’opinione che gli utenti debbano essere liberi di farsi delle proprie opinioni e di poterle condividere con parole proprio. Sosteniamo e spingiamo la conversazione naturale con un’attenzione particolare a non distorcerla per scopi secondari.

3) Sosteniamo, Avviamo e Semplifichiamo la condivisione

I professionisti del Word of Mouth utilizzano tecniche creative e innovative per incoraggiare la comunicazione. Vogliamo facilitare le conversazioni e le discussioni tra le persone, creare cose interessanti di cui parlare e plasmare una community basata sulla condivisione delle idee. Lavoriamo per scovare quelle persone che dovrebbero conoscere quello di cui ci occupiamo.

4) Il Word Of Mouth è infalsificabile

L’inganno, l’infiltration, la disonestà, lo shilling, e qualsiasi altro tentativo di manipolare i consumatori o la conversazione è deplorevole. I professionisti del Marketing onesto non ricorreranno mai a queste insulse tecniche, e qualsiasi possibile dubbio verrà analizzato e subito smascherato.

I comportamenti scorretti saranno messi in evidenza e si ritorceranno in maniera diretta e letale contro chiunque ne faccia uso.

5) Il Word Of Mouth dà finalmente potere al consumatore

I consumatori hanno il completo controllo e sono essi stessi coloro che dettano le condizioni di un rapporto nuovo e sano.
I consumatori richiedono alle aziende soddisfazione, rispetto, prodotti e servizi di qualità. Quando le aziende poi rispettano questi canoni, le persone iniziano a condividere le proprie opinioni felici.
I professionisti del Word Of Mouth lavorano per accelerare questo processo, rimpiazzando la pubblicità aggressiva e dannosa con servizi che mettano al centro il cliente, supporto e comunicazione bidirezionali.